TribRing 2015

Torna il contest: TRIBRING – IL PRIMO CONTEST PER LE BAND CON LE COVER!
Il concorso è aperto esclusivamente alle cover band o singol cover o tribute band; si possono iscrivere artisti solisti o band che non abbiano in essere nessun contratto o accordo discografico o editoriale. Le iscrizioni avverranno attraverso il sito www.associazioneartigiano.it , in una pagina dedicata al contest o tramite iscrizione brevimano presso la nostra sede. Il termine di scadenza delle iscrizioni è il 02/04/15. I partecipanti dovranno riempire un form d’iscrizione che include l’accettazione della liberatoria.
Le iscrizioni prive anche di una sola parte del materiale necessario e successive alla data sopraindicata, non saranno tenute in considerazione.
Il 04/04/15 verrà comunicato via telefono, sul sito, e sulle pagine di riferimento i nomi dei selezionati, le date di sfida e l’invito a partecipare alle selezioni finali del contest.
Ogni artista, iscrivendosi, dichiara,sotto la sua responsabilità, di sollevare l’organizzazione da qualsiasi controversia legata alle canzoni, alla loro esecuzione e ad eventuali conflitti su diritti patrimoniali.

Scarica il regolamento e il bando di iscrizione

Iscriviti qui

Il tuo nome (richiesto)

La tua mail (richiesto)