La partecipazione al concorso è prolungata fino al 18 Settembre!

Si terrà a Montecatini Terme la prima edizione dell’innovativo VERTICAL COMMUNITY FESTIVAL.

Il 23, 24 e 25 settembre il festival, promosso dal Comune di Montecatini Terme e organizzato da Associazione Artigiano in collaborazione con LEG Live Emotion Group e TAG, sarà dedicato al PREMIO VERTICAL COMMUNITY ART, un concorso aperto ad artisti emergenti, disegnatori, sceneggiatori, game designer, videomaker e web designer che premierà con una borsa di studio del valore di 2000€.

La partecipazione al concorso sarà gratuita e sarà possibile candidarsi fino all’18 settembre 2022.

VERTICAL COMMUNITY FESTIVAL, in questa sua prima edizione, sarà caratterizzato dal tema dell’ACQUA simbolo di vita, limpidezza e fluidità ed elemento caratterizzante di Montecatini Terme. Una celebrazione del luogo culla dell’evento che per 3 giorni offrirà occasioni interessanti di arte, divertimento e cultura, in programma il 23, 24 e 25 settembre seminari per operatori orbitanti nel mondo degli eventi di settore sulle tematiche inerenti agli sviluppi degli eventi legati ai meta-mercati nascenti (content creator, tik-toker e le nuove arti espressive), incontri e spettacoli con concerti di artisti amatissimi nel mondo della cultura pop crossmediale.