L’ Associazione Culturale Artigiano nasce dall’unione di alcuni professionisti che operano sul territorio nazionale nel settore dell’arte, dello spettacolo, della comunicazione, dell’organizzazione eventi coadiuvati da un gruppo di appassionati, studenti, tecnici, musicisti, poeti, pittori, scrittori, fumettisti, web designer, artigiani, giornalisti e uomini di pensiero.

L’idea nasce dall’amore comune per l’arte, per la comunicazione e per l’organizzazione ed è per questo che si sono unite le passioni e le professionalità, affinché si diffondano a livello nazionale la cultura popolare dell’arte in tutte le sue forme e la concretizzazione delle passioni giovanili.

Esperienze di Associazione Artigiano

NON SOLO MUSICA (Comuni di Agliana, Quarrata e Montale) – GIUGNO AGLIANESE – MOON-TALE FESTIVAL – PISTOIA BLUES – SETTEMBRE A QUARRATA – PREMIO POESIA IL FIORE PESCIA – FESTA DELLA MUSICA VIACCIA (PO) – FESTA DELL’UNITÀ NAZIONALE (Pistoia) – FESTA CGL a Serravalle – MERCATAC -TIZZANA ESTATE – MAVERIC BLUES FESTIVAL (Catanzaro) – UNA CASA PER RINO (Crotone) – GIFFONI MUSIC CONCEPT (Salerno)- ASTI MUSICA (Asti)- MUSICA PER I BORGHI (Perugia)- FESTA DELLA CULTURA (L’aquila) Festa Nazionale PD (Torino) Festa provinciale PD (Siena) Festa GD Nazionale (Torino) Festa nazionale GD ( Roma) Referendum acqua pubblica ( tutta italia) (Festival Della cultura (Roma) Festival della creatività (firenze)

Ha fondato

Scuola Di Musica AUDIENCE – Scuola di Musica AcM – CAMION RECORDS – STUDI DI REGISTRAZIONE AUDIO E VIDEO – Sale prova PROGETTO AUDIENCE – Sale prova STUDIO SOUND – NO! STUDIO – Alice Tutta un’atra Musica – Citta sonore – SuonoTV – Arte tv-