Il Clubbino – Programma di Gennaio

Anche per il mese di Gennaio, Associazione Artigiano organizza all’interno de Il Clubbino (Via Santini 101/C – Agliana) cinque eventi di degustazione, musica live, poesia e racconti. Il 20 Gennaio sarà la volta della Degustazione di Prosecco, dell’Agenzia Wines di Agliana, che dopo il grande successo del precedente appuntamento, torna con “Prosecco e Anni ‘80”, degustazione di Prosecco Val D’Oca e appetitosi stuzzichini abbinati. L’atmosfera sarà arricchita da una selezione di musica anni ’80.

Sabato 21 invece Il Clubbino, ospiterà Andrea Bassani che presenterà “Lechitiel” con Mimma Melani e Daniele Mandorli. A presentare la serata Il Professor Ernesto Marchese.

Il 26 Gennaio torna l’appuntamento con il Torneo Fifa 2017, per l’iscrizione, scrivere a info@associazioneartigiano.it. Venerdì 27 l’esclusivo “Birra Artigianale + Acoustic Live”, con una selezione di prodotti del Birrificio I Due Mastri di Prato e il grande ritorno sul palco, dopo molti anni, dell’aglianese, ma milanese di adozione, David “Nestone” Nesti che si esibirà in un concerto acustico live, ripercorrendo tutta la sua carriera artistica.

Sabato 28 arriva “Becks Show” con lo spettacolo dell’esuberante Stefania Becheroni che con Franco Saito e altri, delizierà il pubblico con racconti ed aneddoti su Agliana e su i personaggi aglianesi.

Il Clubbino sarà aperto per i suddetti eventi dalle 19,30 per le degustazioni. L’ingresso è gratuito.

Per info 0574 750333, info@associazioneartigiano.it