Agliana IN fiera

Il Comune di Agliana e L’associazione Culturale Artigiano presentano Agliana In Fiera, dal 19 al 22 giugno Parco Pertini Agliana, prima fiera espositiva che nasce dallo sviluppo della riuscitissima Mostra Mercato organizzata fino al 2009. Agliana IN Fiera, voluta dal Sindaco Eleanna Ciampolini e dal nuovo responsabile del Giugno Aglianese, si propone come punto di riferimento di tutte le attività aglianesi e oltre con la vocazione di diventare il primo polo “open” espositivo della piana, “in un momento così difficile per le attività del nostro paese, organizzare una vetrina così popolare a prezzi di adesione inferiori a tutte le altre fiere toscane, è una forma di rilancio delle nostre attività. – dichiara in Sindaco Ciampolini – La fiera avrà come priorità il coinvolgimento di tutte le aziende e associazioni aglianesi, ma sarà anche una fiera aperta e inclusiva a tutte quelle attività che arrivano dai comuni limitrofi e che non sono presenti sul nostro territorio, diminuendo fortemente i costi di gestione e acquisizione degli spazi al cospetto delle ultime mostre mercato”. Una formula rinnovata nell’organizzazione e nei contenuti, è infatti previsto uno spazio comulativo per tutte quelle attività appena aperte da giovani imprenditori, artigiani e associazioni in una sorta di CO-WORKING ad un semplice rimborso spese. Per informazioni e adesione Associazione Artigiano 0574 750333 – 348 890515