Laboratorio di Cucina – i 5 Sensi a Tavola

Dopo il grande successo del corso di cucina svolto alla Caffetteria del Teatro Moderno, Associazione Artigiano in collaborazione con Il Quinto Gusto, propone per l’anno 2017 “I 5 Sensi a Tavola” laboratorio di cucina dove i partecipanti, oltre a cucinare, esploreranno un modo nuovo di vivere il cibo.

Un’esplosione di sapori, vibrazioni, odori, percezioni: questo il laboratorio “i 5 Sensi a Tavola” che aprirà il 10 Gennaio 2017 e si concluderà il 7 Febbraio 2017. Cinque lezioni dove udito, gusto, olfatto, tatto e vista, uno dopo l’altro verranno risvegliati in un percorso sensoriale attraverso piatti buoni e sfiziosi.

L’atto del mangiare e del bere per gli uomini si sviluppa anche per sperimentare nuove esperienze sensoriali e trovare la massima armonia gustativa, arricchendo il cibo con spezie, condimenti e odori capaci di attivare tutti e cinque i sensi.

Questo è l’obiettivo del laboratorio di cucina organizzato da Associazione Artigiano e Il Quinto Gusto presso la sede dell’Associazione Artigiano nello spazio denominato “Il Clubbino” (Via Santini 101/C Agliana).

Costo del corso per le 5 lezioni: euro 120,00. Possibilità anche di acquistare singole lezioni o pacchetti. Tutte le ricette saranno realizzate e assaggiate dai partecipanti. Verranno consegnate le dispense delle ricette.

Per info e prenotazioni: 0574 750333 / 340 2826278 / info@associazioneartigiano.it