AGLIANA IN FIERA ’15

AGLIANA IN FIERA ‘seconda edizione’
ARTE – COMMERCIO – ARTIGIANO – PRODOTTI TIPICI – ASSOCIAZIONISMO

il Comune di Agliana e L’associazione Culturale Artigiano presentano la seconda edizione di Agliana In Fiera, dal 17 al 21 giugno Parco Pertini Agliana.
La manifestazione dopo il successo della prima edizione, che ha visto la partecipazione di 65 espositori e una frequestazione di circa 20.000 utenti nei quattro giorni, si rinnova e si propone come punto di riferimento non solo delle attività produttive presenti sul territorio aglianese ma di un’area ben più vasta con l’obbiettivo di diventare il primo polo “open” espositivo della piana.
“In un momento così difficile per le attività del nostro paese, – afferma il Sindaco Giacomo Mangoni – organizzare una vetrina così popolare a prezzi di adesione inferiori a tutte le altre fiere toscane, è una forma di rilancio delle nostre attività. Fra le novità di quest’anno, che rendono la manifestazione ancor più conveniente, abbiamo aggiunto un giorno alla manifestazione che passa da 4 a 5 giorni diminuendo il costo giornaliero per le aziende”.
La fiera avrà come priorità il coinvolgimento di tutte le aziende e associazioni aglianesi ma sarà anche aperta e inclusiva per tutte quelle attività, non presenti ad Agliana, che però sono attive nei comuni limitrofi.
Una formula rinnovata nell’organizzazione e nei contenuti, è infatti previsto uno spazio comulativo per tutte quelle attività appena aperte da giovani imprenditori, artigiani e associazioni in una sorta di CO-WORKING ad un semplice rimborso spese. Per informazioni e adesione Associazione Artigiano 348 3890515